Welcome INN

Questo Blog nasce come punto di incontro fra menti in divenire che hanno necessità di conoscere andando al di là dei concetti e delle forme convenzionali.

venerdì 5 ottobre 2012

TIC TAC.. IL TEMPO SCADE

Partiamo dal fatto che la nostra vita deve essere incentrata sull'accrescere la propria consapevolezza; questa è l'unica strada percorribile in questo momento storico.
Non lavorare per questa grande Opera è per noi un morire con anticipo ( poco conta se poi viviamo altri 30 o 40 anni come direbbe Battiato). Per riuscire in questo intento dobbiamo comprendere che l'unico fatto davvero degno di nota sia la CONOSCENZA è solo attraverso questo che possiamo effettivamente evidenziare la nostra natura umana.
Vivere galleggiando in una società dove il COGLIONE è considerato fico o molto di moda non ha assolutamente nessun tipo di valore: dovremmo capire che se vogliamo inserire "monete d'oro" nei nostri corpi superiori è necessario SFORZO costante e persistente e non è possibile scegliere il GAME OVER e dire: ok ma ne ne occuperò la prossima volta tanto posso "vivicchiare" ancora un pò senza dovermi troppo sbattere..tutto questo è privo di senso!
Vediamo il motivo per cui dobbiamo darci una mossa: diversamente da quello che credono i super minchioni,  noi non abbiamo solo il corpo fisico! e già che scopertona,  in ogni caso abbiamo almeno altri 4 corpi fondamentali: Eterico,Astrale, Mentale e Casuale.
Adesso senza parlare dei massimi sistemi diciamo che l'eterico ci è stato dato gratis altrimenti non potremmo sopravvivere; è in qualche modo la nostra matrice energetica senza la quale il corpo fisico sarebbe "un sacco vuoto". Adesso il vero percorso per noi è riuscire a RIVESTIRE il nostro ASTRALE: e si proprio delle monete d'oro di cui parlavamo poc'anzi. Dobbiamo inserirle se vogliamo che resti "qualcosa" di noi altrimenti le leggi verranno applicate e come spesso si dice "Polvere alla polvere".
Adesso sorvolando un pò su cosa siano queste monete anche perché ne abbiamo parlato diverse volte e sicuramente torneremo sull'argomento, vorrei porre l'accento sul fatto che arrivati ad un determinato momento questo astrale inizierà a lavorare e il fisico deve necessariamente passargli la palla e adeguarsi alla sua superiore volontà. Per questo motivo oggi esistono persone che compiono delle azioni deliberatamente per gli altri senza DINAMICHE ( certo è chiaro che esistono anche persone che fanno del bene perchè questo le fa sentire bene in primis a loro o anche perchè non sanno cosa altro fare, ma non vorrei occuparmi di questi altri addormentati adesso).
Facciamo degli esempi pratici in modo che questi discorsi prevalentemente Yin possano arrivare su un piano Yang: oggi viviamo un momento in cui il CAPITALISMO ha fatto il BOTTO e dico che lo ha già fatto solo che i nostri governanti stanno riuscendo a tenerlo in uno stato di COMA FARMACOLOGICO per cui di fatto uno stato fallito come il nostro, grazie al commissariamento deciso da UE,BCE e FMI, non ha raggiunto il fondo del secchio. La domanda abbastanza spontanea è per quanto tempo ancora riusciranno a raccontarci balle riuscendo anche a farci credere che tutto questo sia vero? Direi ancora per molto poco visto che le previsioni di CRESCITA che erano state tanto pubblicizzate dal Signor Sentatore a Vita Mario Monti sono state decisamente riviste e si prevede che fino al 2015 non ci sarà nessuna CRESCITA ma solo DECRESCITA!
Adesso perché non muoversi in questo senso cercando di capire come poter vivere con meno, collaborare con altri cercando di diventare autonomi più che possiamo? Se un giorno non potremmo più andare al supermercato a comprare la pasta e la carne abbiamo un piano B per sopravvivere? Ecco questo significa essere svegli adesso; per cui il messaggio neanche troppo velato che voglio lanciare è: CERCATE CHI LA PENSA COME VOI  non perdete tempo con i minchioni e attivatevi per poter vivere questa benedetta decrescita sorridendo perché è questo il vero cambiamento è scoprire che l’umanità esiste per vivere felicemente e in sinergia con GAIA tutto il resto sono parole vuote destinate presto a scomparire.


Nessun commento:

Posta un commento