Welcome INN

Questo Blog nasce come punto di incontro fra menti in divenire che hanno necessità di conoscere andando al di là dei concetti e delle forme convenzionali.

domenica 21 aprile 2013

La Dittatura del CAIMANO


Impossibile tacere al gravissimo atto alla democrazia che ieri 20 aprile è stato attuato dai soliti noti.
Doveroso informare sul vero motivo che ha portato nuovamente Napolitano al Quirinale.
Partiamo però dall'inizio, altrimenti capire i fatti di ieri diventa complicato: novembre 2011, Re Giorgio decide che visti i fatti gravissimi sulla scena economica è necessario un governo tecnico per cercare di salvare l'Italia.


Improvvisamente esce il nome di Mario Monti, uomo Bildeberg e massimo esponente europeo della Trilaterale; ma non c' è da preoccuparsi, nessuno in Italia vuole parlare di questi club massonici di altissimo grado. In ogni caso, l'azione portata avanti da questa classe politica era evidente: sostituire il gruppo dirigenziale e creare una nuova casta ancora più dipendente dai grandi poteri internazionali  (Troika su tutti).

Risultato?? bè ,per loro era impossibile da sospettare: gli italiani hanno inaspettatamente aperto gli occhi e alle politiche, Lista Civica è stata fortemente ridimensionata! allora cosa fare??



Bersani pochi giorni fa ha evidenziato la linea dell'ormai ex PD (ex perché il nome più appropriato è periferia del PDL): cercare ancora l'intesa con il Cavaliere per continuare, insieme, a governare  un paese in macerie. Questo il motivo di Franco Marini; il perchè un ex sindacalista sia così simpatico al cavaliere nessuno se lo domanda...



Anche qui, direi per fortuna, gran parte del PD si accorge dell’harakiri politico che questa mossa del grande stratega Bersani, avrebbe portato a tutta la Sinistra. Il PD, ormai profondamente spaccato, non è riuscito a comprendere l’unica soluzione per uscire da questo pantano: appoggiare Rodotà e in questo modo evidenziare a tutti che non è succube della Destra e del PDL. Ma non si poteva fare…motivo??? Perché lo hanno detto i 5 Stelle…



Allora per salvare capre e cavoli, ecco rispuntare il nome di Napolitano..chi più di un ex Presidente novantenne può congelare il mondo istituzionale e mantenere tutto bloccato  così come è oggi??! Questo ha condotto ieri moltissime persone a manifestare il proprio sdegno ad un mondo politico ormai troppo lontano dalla realtà! Allora i vigliacchi si sono murati vivi dentro Montecitorio e ci hanno apostrofato come eversivi…NOI?!?!? 

E’ necessario e doveroso essere partecipi di questo momento politico! Si sta determinando oggi il nostro futuro! Non possiamo restare bloccati nell’oblio e nell’intorpidimento nel quale ci costringono i loro canali mediatici; per cui invito TUTTI  a mostrare, pacificamente, il proprio disgusto a questo ennesimo tentativo di distorcere la realtà!

Nessun commento:

Posta un commento